Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rinunciano alla resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2020, 15:36 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo, raggiungendo il livello di $ 2,40.

gas naturale

Mercoledì i mercati del gas naturale si sono ripresi leggermente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,40. Questa è un’area che è stata resistenza più di una volta, così come è stata sostenuta. Per questo credo che sia un punto di svolta per il mercato del gas naturale e, se riusciamo a superare quel livello, penso che torneremo a guardare ai massimi. Nel frattempo, abbiamo un supporto significativo sotto, quindi prestare attenzione all’EMA a 50 giorni avrà sicuramente un certo senso. Poiché tende ad essere molto significativo per l’andamento del mercato. Inoltre, il livello di $ 2,20 si trova appena sotto quell’indicatore, un’area in cui abbiamo visto molto rumore.

Video NATGAS 17.09.20

Guardando questo grafico, sono ancora rialzista, ma riconosco che potremmo aver bisogno di costruire un po ‘di base in quest’area per iniziare a salire. Se ciò accade, andremo di nuovo a guardare verso il livello di $ 2,75, e poi alla fine il livello di $ 3,00. Mentre ci avviciniamo all’inverno, mi aspetto che la domanda aumenti un po ‘, e di conseguenza sarebbe abbastanza logico che il gas naturale guadagni. Tuttavia, il dollaro USA si sta rafforzando e questo sta iniziando a causare un po ‘di problemi, anche se sono la prima persona a sottolineare che i mercati del gas naturale sono un po’ meno sensibili alla forza del biglietto verde rispetto ad altre materie prime. Detto questo, mi piace l’idea di acquistare questi tuffi, ma non salterei subito “all in”.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'