Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rinunciano ai primi guadagni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 2, 2020, 06:48 UTC

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di continuare il trend rialzista che vediamo da tempo, ma hanno rinunciato a questi guadagni per rompere verso il supporto.

gas naturale

I mercati del gas naturale hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma hanno restituito i guadagni fino a raggiungere il livello di $ 2,50. A questo punto, è molto probabile che il mercato trovi acquirenti al di sotto, specialmente vicino al divario a livello di $ 2,40. Detto questo, mi piace l’idea di acquistare pullback a breve termine, e quindi dovrò essere molto paziente per ritirare i contratti sul gas naturale. Al di sotto, il livello di $ 2,20 è un enorme supporto che si estende verso il basso verso l’EMA a 50 giorni. Questa è ovviamente un’area che è stata molto consolidata di recente, quindi ora dovrebbe dimostrarsi piuttosto favorevole.

Video NATGAS 02.09.20

La candela della sessione di lunedì è stata un martello, quindi una rottura sotto potrebbe portare a una pressione significativa al ribasso, ma a quel punto non sarei un venditore. Francamente, penso che ci siano molte ragioni là fuori perché il gas naturale continui a salire, non ultimo ovviamente è il fatto che il dollaro USA viene martellato. Finché continuerà ad essere così, è probabile che vedremo le materie prime in generale fare abbastanza bene. In definitiva, penso che questo sia un mercato che alla fine troverà una ragione per salire più in alto, non ultimo il fatto che stiamo iniziando a considerare i mesi freddi come il motore del mercato successivo. In definitiva, penso che la mentalità del “buy on the dip” dovrebbe continuare ad essere il caso. Un po ‘di pazienza potrebbe fare molto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'