Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rimbalzano duramente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 14, 2020, 16:02 UTC

I mercati del gas naturale sono rimbalzati un po 'durante la sessione di negoziazione lunedì, raggiungendo il livello di $ 2,40 dopo essere scesi per diversi giorni prima.

gas naturale

Lunedì i mercati del gas naturale si sono ripresi leggermente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 2,40. Questa è un’area che era stata precedentemente definita dal divario circa un mese fa, e quindi le persone presteranno attenzione ad essa. Inoltre, venerdì ha visto il mercato scendere verso l’EMA a 50 giorni, che ovviamente è un indicatore tecnico a cui molte persone prestano attenzione. A questo punto, se il mercato supera il livello di $ 2,47, penso che guardi verso il livello di $ 2,60. Detto questo, il pullback a breve termine dovrebbe continuare a offrire anche opportunità di acquisto, a causa della domanda a lungo termine di temperature più fredde in arrivo.

Video NATGAS 15.09.20

Se il dollaro USA cerca la forza, potrebbe avere un piccolo effetto su questo mercato e riportarlo al ribasso, ma a lungo termine se il dollaro USA si indebolisce, ciò può aiutare il gas naturale, anche se non sempre in condizioni così drastiche come vediamo in altri mercati delle materie prime. Al rialzo, credo che il livello di $ 2,60 offrirà una certa resistenza, ma penso ancora che alla fine tenteremo di intrufolarci verso il livello di $ 3,00 a lungo termine. I cali a breve termine dovrebbero essere pensati come opportunità di acquisto che mantengono ragionevole la dimensione della posizione poiché il gas naturale può essere molto volatile e può muoversi piuttosto rapidamente. Anche la candela ha un aspetto relativamente rialzista, quindi ciò non pregiudica nemmeno l’argomento per le mosse di tendenza. Dato abbastanza tempo, penso che arriveremo più in alto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'