Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rimbalzano duramente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 2, 2020, 15:23 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno subito un crollo significativo durante la sessione di negoziazione, solo per voltarsi e rimbalzare dall'importante livello di $ 2,40.

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rimbalzano duramente

I mercati del gas naturale si sono dimostrati in qualche modo resilienti poiché il mercato è sceso verso il livello di $ 2,40 prima di rimbalzare un po ‘. Questo è un livello di supporto importante nel senso che è un gap nelle classifiche che dovrebbe essere rispettato, e quindi penso che a questo punto stiamo cercando un qualche tipo di rimbalzo da cui trarre vantaggio.

Potremmo averlo appena avuto, e se superiamo la parte superiore della candela per la sessione di trading, penso che ci dia l’opportunità di andare verso il livello di $ 2,70. A questo punto, penso che il mercato abbia probabilmente molto supporto al di sotto. Il divario ovviamente è un’area a cui dovrebbe essere prestata molta attenzione, ma ci sono altre aree sottostanti a cui potrei essere interessato.

Video NATGAS 03.09.20

Al ribasso, abbiamo un sacco di supporto vicino al livello di $ 2,20, e abbiamo recentemente avuto la cosiddetta “croce d’oro”, quando l’EMA a 50 giorni incrocia sopra l’EMA a 200 giorni. Questo è considerato un segnale molto rialzista dai trader a lungo termine; quindi, penso che abbiamo ancora una tendenza al rialzo a lungo termine secondo i tecnici. Ciò non significa che non possiamo ritirarci e, francamente, dovremmo considerare un ritiro come una potenziale opportunità di acquisto. Penso che a questo punto, mentre ci avviciniamo ai mesi più freddi dell’anno nell’emisfero settentrionale, è probabile che la domanda di gas naturale continuerà a salire alle stelle.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'