Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale oscillano a grandi cifre

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 4, 2020, 16:47 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi di nuovo, raggiungendo quota $ 3,00. Questa è una cifra significativa, quindi non è una sorpresa che abbia causato supporto.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi leggermente durante la sessione di negoziazione, raggiungendo il livello di $ 3,00. Questo è ovviamente un numero grande, tondo, psicologicamente significativo che attirerà una certa attenzione. Detto questo, c’è ancora un gap che scende al livello di $ 2,80, e quindi penso sia probabile che continueremo a vedere un po’ di negatività, magari cercando di colmare quel gap. Francamente, questo è un trade su cui sono più che disposto ad aspettare, perché il potenziale pagamento sarebbe piuttosto forte. La questione non è tanto se gli acquirenti saranno presenti o meno, ma quando ci arriveremo.

Video NATGAS 05.11.20

Guardando il grafico, penso che rivisiteremo i massimi a $ 3,40 sulla base del fatto che stiamo negoziando contratti dei mesi freddi e, naturalmente, la domanda aumenterà. Ci sono temperature più calde in arrivo nella parte settentrionale degli Stati Uniti nella prossima settimana circa, ma questo è ovviamente un fenomeno a breve termine che non provocherà altro che un po’ di rumore nei mercati. Con questo in mente, non ho alcun interesse a ridurre questo mercato, almeno non per i prossimi due mesi poiché abbiamo chiaramente più domanda in arrivo, soprattutto se finiscono per essere un sacco di stimolo negli Stati Uniti, che ha una nota a margine sembra meno probabile a causa del fatto che è probabile che il Senato rimanga repubblicano.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'