Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale oscillano a grandi cifre

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 18, 2020, 15:47 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale sono scesi in modo abbastanza significativo, scendendo al di sotto del livello di $ 2,00. Tuttavia, abbiamo visto il mercato riprendersi da lì.

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale oscillano a grandi cifre

I mercati del gas naturale hanno subito un lieve crollo durante la sessione di negoziazione di venerdì, ma hanno trovato acquirenti vicini al livello di $ 1,92 per voltarsi e raggiungere il livello di $ 2,00. A questo punto, ci stiamo finalmente preparando per la stabilità e forse ci stiamo preparando per una mossa più grande. Se riusciamo a superare l’EMA a 200 giorni, è probabile che il mercato possa aumentare in modo significativo. A parità di condizioni, se riusciamo a superare questo livello, mi aspetto un ritorno verso il livello di $ 2,30, forse anche il livello di $ 2,40. Ovviamente, dovremo tenere d’occhio i pullback a breve termine, ma sicuramente sembra che abbiamo avuto un bel pullback in questo momento in cui possiamo trovare un po ‘di valore.

Video NATGAS 21.09.20

Detto questo, il commercio è probabilmente più o meno per lunedì, non necessariamente nel fine settimana. D’altra parte, se dovessimo rompere al di sotto del fondo della candela per la sessione di venerdì, a quel punto potremmo scendere fino a $ 1,80 dove si trova la prossima grande pressione di acquisto. Ciò che vale la pena notare è che abbiamo un vuoto che non è stato ancora colmato, quindi è qualcosa a cui prestare attenzione. In definitiva, questo è un mercato che sta diventando ipervenduto dopo essere stato originariamente ipercomprato. Dovremo trovare un tipo di mediana, e penso che sia a nord di qui, quindi sto cercando opportunità di acquisto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'