Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale mostrano segni di resistenza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 26, 2020, 15:48 UTC

I mercati del gas naturale hanno cercato di rialzarsi durante le prime ore, ma i mercati si sono girati per formare un po 'una stella cadente.

gas naturale

I mercati del gas naturale continuano a mostrare resistenza intorno al livello di $ 2,60, e quindi non dovrebbe sorprendere che stiamo formando un po ‘una stella cadente durante la sessione di negoziazione. Detto questo, il mercato è un po’ troppo esteso, quindi è probabile che vedremo un certo tipo di ritiro. Al ribasso, il livello di $ 2,40 dovrebbe essere un’area che attira una certa attenzione, poiché c’è un divario lì e, naturalmente, dovrebbe essere in qualche modo di supporto. Se dovessimo crollare al di sotto di lì, è probabile che il mercato guardi verso il livello di $ 2,20, ma ci vorrà un significativo pullback affinché ciò accada.

Video NATGAS 27.08.20

Le molteplici tempeste che si dirigono nel Golfo del Messico potrebbero continuare a causare problemi, poiché la produzione di gas naturale è sostanzialmente interrotta per la maggior parte. Detto questo, è solo una questione di tempo prima che le foto di produzione tornino indietro, e questo potrebbe riportare il mercato al ribasso, ma a lungo termine abbiamo fatto una mossa enorme e penso che abbia spazzato via molti cortometraggi. Inoltre, il mercato dovrebbe continuare a vedere una pressione al rialzo dovuta al fatto che ci stiamo dirigendo verso i mesi più freddi dell’anno. Inoltre, c’è stata un’enorme quantità di fuoriuscita nell’Ovest americano, e quindi molto gas naturale sarà stato utilizzato per rinfrescare le case. A parità di condizioni, sto cercando di comprare un tuffo, ma non ce l’ho ancora.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'