Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale mostrano resilienza

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 2, 2020, 16:10 UTC

Venerdì i mercati del gas naturale sono scesi piuttosto duramente, ma si sono avvicinati al livello di $ 2,40 per formare un altro martello. Per me questo è un segnale molto forte.

gas naturale

I mercati del gas naturale continuano a mostrare interesse a livello di $ 2,40 poiché negli ultimi giorni abbiamo formato un “triplo martello”. In effetti, il martello di venerdì è stato ancora più impressionante degli altri due, quindi non credo che la vendita abbia molto senso qui. In effetti, credo che probabilmente assisteremo a un leggero rimbalzo da qui, poiché l’EMA a 50 giorni sembra attirare molta attenzione. Forse ancora più interessante e importante di questo è il fatto che ora il divario è stato sostanzialmente colmato e sembra che stia tenendo, il che è qualcosa di molto più importante.

Video NATGAS 05.10.20

Se superiamo il livello di $ 2,60, penso che sia abbastanza facile raggiungere il livello di $ 2,80 sopra, ma non puoi necessariamente contare su questo dato che questo mercato tende ad essere molto volatile. A parità di condizioni, mi piace l’idea di acquistare gas naturale invece di venderlo mentre ci avviamo verso i mesi invernali per l’emisfero settentrionale, i maggiori consumatori di gas naturale. Le temperature stanno scendendo negli Stati Uniti, quindi è solo una questione di tempo prima di iniziare a bruciare parte della fornitura.

Detto questo, ci sono alcune preoccupazioni per quanto riguarda la domanda industriale, poiché il numero di posti di lavoro è stato meno che impressionante venerdì. Guardo questo grafico con un po ‘di ottimismo, poiché penso che continueremo a cercare di raggiungere il livello di $ 3,00, ed è ovvio che gli acquirenti hanno avuto il controllo almeno negli ultimi due mesi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'