Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale costruiscono una base

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 1, 2020, 17:17 UTC

Giovedì il gas naturale si è dimostrato abbastanza resiliente, raggiungendo l'EMA a 50 giorni prima di rimbalzare ancora.

gas naturale

Giovedì i mercati del gas naturale hanno aperto la giornata in modo leggermente positivo, raggiungendo il livello di $ 2,60. Tuttavia, ci siamo ritirati da lì in modo piuttosto significativo e sembra che stiamo cercando di costruire un po ‘di una base intorno all’EMA a 50 giorni per mostrare alcuni segni di stabilità. Stando così le cose, il mercato probabilmente considererà l’EMA a 50 giorni come un proxy per il supporto a causa del fatto che c’è un divario in quella regione, quindi ovviamente vale la pena prestare attenzione.

Video NATGAS 02.10.20

Oltre a tutto ciò, è probabile che il mercato subisca molto rumore intorno ai mercati del gas naturale poiché sono fortemente influenzati dal clima regionale. Il dollaro USA è stato ovunque durante la sessione di negoziazione, quindi ovviamente ha introdotto un po ‘più di rumore in questo mercato di quanto ci si aspetterebbe, ma alla fine della giornata i mercati del gas naturale si stanno dirigendo verso il momento più rialzista del anno, quindi non ho alcun interesse a cercare di ridurre questo mercato in qualunque momento presto. Anche se dovessimo scendere al di sotto del livello di $ 2,40, ci sono un paio di livelli al di sotto che penso potrebbero attirare anche pressioni all’acquisto.

Penso che faremo un altro tentativo per raggiungere il livello di $ 3,00, che è ovviamente una barriera psicologica e tecnica molto importante. Tuttavia, questo è un obiettivo molto succoso a cui penso che molte persone presteranno molta attenzione. Con questo in mente, mi piace l’idea di acquistare cali in futuro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'