Pubblicita'
Pubblicita'

Polkadot Super Bullish, da Luglio ha Recuperato Oltre il 140%

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Aug 17, 2021, 09:14 UTC

Adesso siamo a contatto con una resistenza più importante a 25$, data dal vettore massimi assoluti - minimi di luglio 2021.

polkadot parachain

Polkadot nelle ultime sedute sta dando segnali importati riprendendo la via rialzista.

Nel quadro generale del mondo crypto dai massimi di metà maggio a 50$ è tra quelle che ha avuto una delle discese più importanti, infatti a Luglio segnava oltre -70% toccando i 10,5$.

Oggi da quel minimo segna (mentre scrivo) +142% rivedendo i 26$, ciò vuol dire che Polkadot a confronto con le altre principali crypto (Btc, Eth, BNB, Ltc) da inizio Luglio è quella che sta recuperando più di tutte, anche a confronto di Cardano che nella ultima settimana è in gran spolvero. L’unica che sta performando meglio è Solana.

A livello ciclico possiamo vedere come sul Monthly il tempo venga rispettato perfettamente, soprattutto con il minimo del 22 Luglio.

Graficamente ha superato una prima resistenza in area 19,5% dove il prezzo si è fermato qualche giorno, adesso siamo a contatto con una resistenza più importante a 25$, data dal vettore massimi assoluti – minimi di Luglio, dove si potrebbe presentare una situazione simile alla precedente con il prezzo che si fermerà per alcuni giorni in questa area.

La vera resistenza per l’inversione del trend l’avremmo però in area 30/31$, il suo break up farà uscire Dot dal trend ribassista primario in cui era entrata.

Per restare sempre aggiornati sulle analisi di Alessandro Lavarello potete seguire la sua pagina Facebook o il suo profilo di TradingView.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'