Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio, Previsioni: Mercati del greggio piatti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 25, 2021, 19:14 UTC

I mercati del petrolio greggio sono andati avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di giovedì poiché potrebbero finalmente essere esausti.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è andato avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì poiché sembra che stia iniziando ad esaurirsi. Mentre i trader aspettano di vedere come appare la situazione delle scorte in America, la realtà è che il mercato si sta allungando e quindi il fatto che stiamo raggiungendo il livello di $ 65, un’area in cui abbiamo visto molte vendite in passato. Per questo motivo, penso che stiamo per vedere un pullback, ma a questo punto sarei molto cauto nello shortare questo mercato, almeno non finché non scendiamo al di sotto del livello di $ 59. I trader a breve termine continueranno a comprare cali da quello che vedo.

Video petrolio greggio 26.02.21

Brent

Anche i mercati del Brent sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione. A questo punto, sembra che anche il mercato stia esaurendo energia, vicino al livello di $ 66. Al rialzo, il livello di $ 70 è un’area in cui abbiamo svenduto i fatti, ed è un’area in cui abbiamo visto enormi quantità di resistenza e quindi, trovo difficile vedere il mercato semplicemente tagliare quell’area come ha fatto tanti altri posti. Detto questo, ha superato anche le mie più rosee aspettative, ma alla fine dobbiamo tornare alla realtà. Guardando questo grafico, penso che potremmo scendere verso il livello di $ 60, forse anche fino al livello di $ 55 se otteniamo un qualche tipo di esaurimento. A breve termine, penso che gli acquirenti continueranno a essere coinvolti nei cali, ma è solo una questione di tempo prima che si ritorni di nuovo.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'