Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio greggio, Previsioni: Inizio della settimana rallentato

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 1, 2021, 17:23 UTC

I mercati del greggio hanno avuto una sessione instabile e laterale lunedì per dare il via alla settimana, poiché stiamo iniziando a vedere un po' di esaurimento entrare nel mercato.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha fatto ben poco durante la sessione di negoziazione di lunedì, mentre continuiamo a discutere se possa o meno rompere il livello di $ 65. Sulla base dell’azione dei prezzi di lunedì, non penso che accadrà a breve termine e credo che a questo punto più venditori stiano iniziando a intervenire, o almeno persone disposte a trarre profitto. La candela stessa era piuttosto poco interessante e penso che un ritiro verso il livello di $ 60 sembra più probabile che non nei prossimi due giorni. Tuttavia, se dovessi approfittare di questa configurazione, aspetterei i rally a breve termine per vendere. Se dovessimo superare il livello di $ 65, ciò potrebbe far salire questo mercato molto più in alto.

Video petrolio greggio 02.03.21

Brent

I mercati del Brent hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione lunedì, ma hanno restituito i guadagni sopra il livello di $ 65. A questo punto, è probabile che il mercato vedrà un leggero di esaurimento e penso che probabilmente non ci si debba ancora fidare dei rally a breve termine. Credo che il livello di resistenza principale sia al livello di $ 70, ed è possibile che potremmo vedere un tentativo di arrivarci, ma credo che l’enorme quantità di offerta a livello di $ 70 sulla base dei grafici mensili continuerà ad essere un importante problema. A parità di condizioni, questo è un mercato che ha un disperato bisogno di un pullback e l’azione recente suggerisce che stiamo esaurendo lo slancio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'