Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio greggio, Previsioni: Il petrolio continua lo schema del megafono

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 9, 2021, 16:15 UTC

Martedì i mercati del greggio hanno inizialmente cercato di recuperare, ma hanno restituito i guadagni per mostrare una domanda debole a questi prezzi estesi.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di superare il livello di $ 65 durante la sessione di negoziazione di martedì, ma ha restituito i guadagni per mostrare nuovamente segni di esaurimento. Siamo attualmente nel bel mezzo di un grande modello a megafono, quindi penso che molto probabilmente continueremo a vedere molta volatilità, il che ha senso, considerando che il petrolio è balzato in aria e sta ora testando una grande zona di disponibilità. Stando così le cose, ci andrei piano con questo mercato, ma credo che alla fine vedremo prendere qualche tipo di decisione più grande. Per questo motivo, non voglio dover prendere una posizione in cui sono molto consapevole del fatto che ora sta lottando per uscire al rialzo.

Video petrolio greggio 10.03.21

Brent

Anche il Brent sembra un po’ cauto, poiché ha formato ancora una volta un candlestick negativo e, naturalmente, il livello di $ 70 incombe. Credo che questo punto greggio potrebbe cercare di dirci qualcosa, ma notando che il recente aumento del prezzo è relativamente insostenibile. Inoltre, a questi livelli elevati si dovrebbe pensare che lo scisto entrerà in scena prima o poi, e quindi inondando nuovamente il mercato con l’offerta. Pertanto credo che probabilmente ci stiamo muovendo verso il fondo del modello del megafono in entrambi questi mercati, se non altro per riprendere fiato collettivo in un mercato che ha svolto molto lavoro tardi.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'