Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio greggio, Previsioni: Ancora sullo schema del megafono

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 10, 2021, 17:16 UTC

Mercoledì i mercati del greggio hanno fatto pochissimo durante la sessione di negoziazione, poiché attendiamo i dati sulle scorte nella seconda metà della settimana.

greggio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di mercoledì per mostrare di nuovo un po’ di esitazione vicino al livello di $ 65. Detto questo, penso che i rally a breve termine possano essere venduti, ma non lo sappiamo ancora perché il quadro fondamentale è dappertutto per il petrolio. Recentemente c’è stata una “scommessa unidirezionale”, a causa dell’idea della riapertura dell’economia mondiale e, naturalmente, della spinta verso l’alto della domanda. Detto questo, siamo andati troppo oltre in un lasso di tempo troppo breve, e quindi penso che continuiamo a vedere una pressione al ribasso a breve termine.

Video petrolio greggio 11.03.21

Brent

I mercati del Brent sono andati avanti e indietro anche durante la sessione di trading, come puoi vedere. Il livello di $ 70 sopra è una barriera psicologica significativa e un’area in cui abbiamo visto molta offerta in passato. Per questo motivo, non sarei affatto sorpreso di vedere che offre un tetto a breve termine sul mercato. Se riusciamo a superare il livello potrebbe esserci una storia completamente diversa, ma se dovessimo superare il livello di $ 70, allora penso che è probabile che il mercato guarderà verso il livello di $ 72,50, forse anche il livello di $ 75. Al ribasso, credo che il mercato potrebbe scendere verso il livello di $ 62,50, supponendo che la pressione al ribasso possa continuare. A questo punto, però, credo che rivisiteremo il livello di $ 70 prima che ciò accada.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'