Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 26, 2017, 05:59 UTC

Greggio WTI Martedì il mercato del greggio WTI rompe in rialzo, superando il livello dei 47,50$, che naturalmente funge da barriera di resistenza. A

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 26 luglio 2017

Greggio WTI

Martedì il mercato del greggio WTI rompe in rialzo, superando il livello dei 47,50$, che naturalmente funge da barriera di resistenza. A questo punto, il mercato dovrebbe proseguire verso il livello superiore dei 50$, mentre i pullback di breve termine continueranno a offrire delle opportunità per acquistare. Entro qualche tempo, crediamo che i venditori rientreranno sul mercato, tuttavia con la relazione del FOMC prevista per oggi e naturalmente con i dati d’inventario sulle scorte di greggio, anch’essi attesi in questa giornata, prevediamo che ci sarà un forte caos per cui sarà probabilmente difficile e persino pericoloso farsi coinvolgere da questo mercato. Peraltro, appare certo che il mercato stia favorendo un andamento rialzista nel corso del breve termine, quindi ipotizziamo che, se vorrete lasciarvi tentare da questo mercato, sarebbe meglio privilegiare una posizione lunga.

Brent

Nel momento in cui scriviamo, i mercati del Brent non hanno rotto in rialzo e stanno riscontrando una notevole resistenza. Tuttavia, se il mercato del greggio WTI proseguirà in rialzo, il mercato del Brent lo seguirà. Abbiamo sentore che il dollaro statunitense detterà l’andamento futuro e, a questo punto, resta un problema enorme. Per questo motivo, sarebbe più sicuro attendere la fine della giornata per avere una maggiore chiarezza sull’andamento del mercato o, quanto meno, negoziare piccole posizioni in modo da non far accumulare delle grosse perdite rapidamente, in uno scenario che certamente si mostrerà caotico. Potremmo assistere all’inizio di qualche mossa di lungo termine, verso la fine della sessione, pertanto l’analisi della giornata di domani sarà cruciale nel determinare la prossima direzione e noi saremo qui a FX Empire a vostra disposizione.

Brent grafico giornaliero, 26 luglio 2017
Brent grafico giornaliero, 26 luglio 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'