Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 25, 2015, 13:44 UTC

Greggio WTI Martedì il mercato del greggio WTI si muove in rialzo testando la regione dei 43,50$. Tale livello mostra una lieve resistenza che si estende

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015

Greggio WTI

Martedì il mercato del greggio WTI si muove in rialzo testando la regione dei 43,50$. Tale livello mostra una lieve resistenza che si estende fino alla regione dei 45$. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile  ad ogni pullback. Il dollaro statunitense sembra essere destinato a guadagnare ulteriore terreno gravando così sul mercato del greggio. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come la situazione economica globale non richieda necessariamente un rincaro dei prezzi del greggio poiché la domanda é piuttosto carente. L’odierno rilascio del rapporto d’inventario degli Stati Uniti poterebbe innescare una lieve volatilità, tuttavia, continueremo a prendere in considerazione esclusivamente la vendita.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Novembre 2015
Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Novembre 2015

Brent

Al contrario del cugino WTI, il Brent tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta. a fronte di ciò, riteniamo che il combustibile europeo sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso, pertanto, saremo alla ricerca di un’opportunità di vendita a breve termine. il livello dei 43,50$ funge da fondo del mercato, tuttavia, non escludiamo la possibilità di raggiungere la regione dei 40$, grande numero tondo capace di attrarre i trader.

Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita poiché la tendenza é indubbiamente ribassista. La regione dei 47,50$ offre una significativa resistenza, inoltre, il dollaro statunitense continua a guadagnare terreno remando contro il valore del combustibile. La domanda di greggio é piuttosto carente, motivo per cui, non siamo intenzionati ad acquistare il combustile.

brent

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'