Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 20, 2015, 15:49 UTC

Greggio WTI Venerdì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso continuando a mostrare una forte volatilità. Il combustibile sembra destinato a

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  21 Settembre 2015

Greggio WTI

Venerdì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso continuando a mostrare una forte volatilità. Il combustibile sembra destinato a rimbalzare tra la regione dei 43$ e quella dei 48$. A fronte di ciò, considereremo la stampa di una candela di supporto come una buona opportunità d’acquisto. Detto questo, ci sembra opportuno segnalare come la candela settimanale sia una stella cadente, motivo per cui, siamo convinti che i venditori continueranno ad entrare nel mercato, tuttavia, non prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il combustibile fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sotto dei 43$. Il supporto sottostante ha recentemente mostrato una forza significativa, ciononostante i venditori continuano a lottare, pertanto, non escludiamo la possibilità di assistere ad un inversione di tendenza.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  21 Settembre 2015
Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Settembre 2015

Brent

Proprio come il cugino WTi, anche il Brent si muove in ribasso testando la regione dei 48$. Il livello dei 47$ funge da fondo del mercato, pertanto, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto della suddetta regione non esiteremo a vendere il combustibile europeo. Contrariamente, considereremo ogni candela di supporto come un’ottima opportunità d’acquisto poiché, in uno scenario a breve termine, la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 50$. I grafici a lungo termine continuano ad essere fortemente ribassisti, tuttavia, riteniamo che il combustibile stia iniziando un inversione di tendenza, mossa che richiede la presenza di un momentum fortemente significativo. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto in prossimità dei 47$, tuttavia, la mossa dovrebbe avvenire in prossimità della chiusura giornaliera.

Una rottura al di sotto dei 47$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 44$. In un simile scenario saremo venditori a breve termine, tuttavia, dovremmo essere abili a veloci per poter raccogliere i profitti.

brent

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'