Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 21, 2017, 06:43 UTC

Greggio WTI Lunedì il mercato del greggio WTI si mostra leggermente ribassista e raggiunge il livello dei 49$. Riteniamo che romperemo sotto tale livello

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Marzo 2017

Greggio WTI

Lunedì il mercato del greggio WTI si mostra leggermente ribassista e raggiunge il livello dei 49$. Riteniamo che romperemo sotto tale livello per raggiungere i 47$ e poi forse anche i 45$. Crediamo ancora che i rally di breve termine possano fornire delle opportunità di vendita a causa della sovrabbondanza di offerta che esiste sui mercati petroliferi.

Brent

Anche i mercati del Brent si muovono in ribasso e mettono alla prova il livello dei 51$. Entro un tempo sufficiente, crediamo che il mercato possa raggiungere il livello dei 50$ e rompere in ribasso mostrando un notevole calo. Crediamo che i rally di breve termine continueranno a offrire delle opportunità di vendita e questo mercato mostrerà forti ribassi.

brent, grafico giornaliero, 21 Marzo 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'