Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 19, 2017, 09:46 UTC

Greggio WTI Le scorte di greggio degli Stati Uniti si sono ridotte, che essenzialmente è quello che ci si aspettava sul mercato petrolifero. Per questo

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 21 agosto 2017

Greggio WTI

Le scorte di greggio degli Stati Uniti si sono ridotte, che essenzialmente è quello che ci si aspettava sul mercato petrolifero. Per questo motivo, il mercato ha rotto in rialzo e sembra pronto a raggiungere maggiori livelli. Pensiamo ancora che ci sia un tetto difficile da superare in prossimità del livello dei 50$, ma certamente c’è uno slancio rialzista. I pullback troveranno pieno supporto, soprattutto vicino al livello dei 47,50$. Per il lungo periodo, ci sarà qualche problema, ma gli acquirenti di breve termine saranno avvantaggiati e alla fine i venditori otterranno quello che vogliono in prossimità della regione dei 50$.

Brent

I mercati del Brent al momento stanno mettendo alla prova il livello dei 52,50$ e se quest’area verrà superata potrebbe portare il mercato verso il livello dei 53,50$. Ci aspettiamo di vedere dei pullback e alla fine anche i venditori torneranno, ma al momento sembra certo che gli acquirenti saranno pesantemente coinvolti in questo mercato, forse attraverso un’azione di acquisti nel corso dei ribassi. Per il breve periodo, vendere sembra quasi impossibile e appare ovvio che i mercati petroliferi hanno messo un motore turbo nel corso della sessione di venerdì.

Brent grafico giornaliero, 21 agosto 2017
Brent grafico giornaliero, 21 agosto 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'