Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 18, 2017, 13:12 UTC

Greggio WTI Venerdì il mercato del greggio WTI tenta un rally ma, proprio come abbiamo visto giovedì, i venditori sono tornati sul mercato sopra il

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Marzo 2017

Greggio WTI

Venerdì il mercato del greggio WTI tenta un rally ma, proprio come abbiamo visto giovedì, i venditori sono tornati sul mercato sopra il livello dei 49$. Crediamo che una rottura sotto il fondo della candela porterebbe il mercato verso il livello dei 47$, sebbene la candela settimanale indichi che i prezzi stanno cercando una sorta di base per fare un balzo. Il balzo offrirebbe un’eccellente opportunità di vendita.

Brent

I mercati del Brent si sono comportati praticamente allo stesso modo, mettendo alla prova il livello dei 52$, alla ricerca di una resistenza che hanno riscontrato. Detto questo, pensiamo che stiamo per raggiungere la regione dei 50$, tuttavia un rally dai livelli attuali potrebbe anche offrire la possibilità di una migliore transazione, permettendo di vendere da livelli più alti. Pensiamo che il mercato in generale continuerà a muoversi a fatica.

brent, grafico giornaliero 20 Marzo 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'