Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 19, 2017, 05:45 UTC

Greggio WTI Martedì il mercato del greggio WTI tenta un rally, ma riscontra una notevole resistenza nell’area appena al di sotto del livello dei 47$, che

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 19 luglio 2017

Greggio WTI

Martedì il mercato del greggio WTI tenta un rally, ma riscontra una notevole resistenza nell’area appena al di sotto del livello dei 47$, che non permette di proseguire il rialzo. Il livello sottostante dei 46$ dovrebbe continuare a fungere da supporto, tuttavia se dovessimo rompere in ribasso al di sotto di quest’ultimo livello, crediamo che il mercato in seguito potrebbe arrivare fino al livello inferiore dei 45$. Il prezzo del combustibile si mostrerà volatile, in attesa dei dati d’inventario sulle scorte di greggio che saranno resi noti oggi. Francamente, potremmo assistere a una mossa massiccia ma crediamo ancora che ci sia una inclinazione ribassista sul mercato, pertanto sarà molto improbabile veder durare un rally di lungo periodo. Crediamo che vendere sia i rally che le rotture in ribasso sarà la via migliore per agire su questo mercato.

Brent

Martedì i mercati del Brent mostrano un andamento laterale, ma poi scattano in rialzo nel corso della giornata. Il livello dei 49$ ha funto da resistenza in passato e crediamo che continuerà a svolgere questo ruolo in futuro. Nel prosieguo del tempo assisteremo a uno scenario di vendite nel corso dei rally, mentre il livello dei 50$ fungerà da tetto assoluto del mercato. Il livello dei 48$ sarà il prossimo obiettivo e una rottura al di sotto di tale livello porterebbe il mercato verso il livello dei 47,25$. I mercati petroliferi continuano a manifestare volatilità e subiranno l’impatto dei dati relativi alle scorte che saranno resi noti nel corso di questa giornata. Alla fine, riteniamo che vendere sarà la strada migliore da seguire nel prossimo futuro.

brent, grafico giornaliero, 19 Luglio 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'