Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 16, 2017, 13:29 UTC

Greggio WTI Venerdì il mercato del greggio WTI mostra un’alta volatilità, ma continua a muoversi faticosamente in prossimità della regione dei 50$. A

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 18 settembre 2017

Greggio WTI

Venerdì il mercato del greggio WTI mostra un’alta volatilità, ma continua a muoversi faticosamente in prossimità della regione dei 50$. A questo punto, abbiamo intenzione di acquistare il mercato soltanto nel caso di una chiusura giornaliera al di sopra del suddetto livello, mentre una rottura al di sotto del livello dei 49,25$ ci fornirebbe un segnale per vendere. Nel frattempo, è probabile che il mercato si mostrerà particolarmente instabile e difficile da negoziare. Restiamo in attesa di una mossa impulsiva per lasciarci coinvolgere.

Brent

Venerdì i mercati del Brent, dopo un andamento laterale, mostrano un rally utilizzando come supporto il livello dei 55$. Ora che il combustibile ha mostrato un lieve pullback, sembra che gli acquirenti stiano tornando sul mercato e forse potremmo raggiungere il livello dei 56$. Una rottura al di sopra di tale livello potrebbe portare il mercato verso i 57,50$. Se dovessimo rompere sotto il livello dei 55$, dovremmo assistere a un ribasso verso il livello dei 54$. Prevediamo volatilità, come riscontriamo da qualche tempo a questa parte.

Brent grafico giornaliero, 18 settembre 2017
Brent grafico giornaliero, 18 settembre 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'