Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 17, 2015, 15:30 UTC

Greggio WTI Lunedì il mercato del greggio WTI si muove avanti e indietro testando la regione 40$ come supporto. A fronte di ciò, stampiamo una candela

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Novembre 2015

Greggio WTI

Lunedì il mercato del greggio WTI si muove avanti e indietro testando la regione 40$ come supporto. A fronte di ciò, stampiamo una candela neutra simile ad un martello. Una rottura al di sopra dei 42$ potrebbe aprire le porte ad un rimbalzo del mercato, tuttavia, noi di FX Empire, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile statunitense. Alla luce di quanto appena detto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato non appena assisteremo alla stampa di una candela resistiva. In un simile scenario, non esiteremo a vendere il combustibile statunitense su una rottura al di sotto dei 40$.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  17 Novembre 2015
Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Novembre 2015

Brent

Al contrario del cugino WTI, il Brent si muove fortemente in ribasso ad inizio sessione testando la regione dei 43,25$, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando un martello leggermente al di sotto dei 45$. A fronte di ciò, non escludiamo la possibilità di assistere ad un rimbalzo del mercato, tuttavia, il combustibile europeo sembra ormai rotto. Alla luce di quanto appena detto, non siamo intenzionati ad acquistare il combustibile europeo, pertanto, considereremo ogni rimbalzo che mostri segni di resistenza come un’ottima opportunità di vendita. In un simile scenario, considereremo la stampa di una candela resistiva come una continuazione della pressione ribassista. Una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello potrebbe aprire le porte alla regione dei 40$.

brent

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'