Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 15 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 15, 2017, 07:22 UTC

Greggio WTI Giovedì il mercato del greggio WTI rompe al di sopra del livello dei 50$ ma, nel momento in cui scriviamo, mostra un pullback per verificare

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 15 settembre 2017

Greggio WTI

Giovedì il mercato del greggio WTI rompe al di sopra del livello dei 50$ ma, nel momento in cui scriviamo, mostra un pullback per verificare la propria forza in tale area. Detto semplicemente, se dovessimo chiudere sopra il livello dei 50$, è probabile che gli acquirenti torneranno su questo mercato, tuttavia, nel caso di una chiusura sotto il livello dei 49,75$, ci sarà una nuova ondata di vendite.

Brent

Giovedì i mercati del Brent riscontrano un supporto al livello dei 55$ e poi corrono verso il livello dei 56$. Tuttavia, abbiamo assistito a un lieve pullback, ma crediamo che il livello sottostante dei 55$ fungerà da supporto. Soltanto nel caso che dovessimo rompere al di sotto di quest’ultimo livello, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato e, nel frattempo, valutiamo i ribassi come potenziali opportunità per acquistare.

Brent grafico giornaliero, 15 settembre 2017
Brent grafico giornaliero, 15 settembre 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'