Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 15, 2018, 06:05 UTC

Mercoledì i mercati del greggio registrano una sessione estremamente rumorosa poiché il rapporto sulle scorte potrebbe avere un forte effetto sul mercato. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile continuerà a trovare detrattori con un paio di livelli di massiccio supporto sottostanti.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 15 Marzo 2018

Greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio WTI posta un rimbalzo in attesa del rilascio del rapporto d’inventario. A fronte di ciò, le previsioni tecniche resteranno negative almeno fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra dei 63$. Contrariamente, una rottura al di sotto dei 60$ potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato proiettando il combustibile verso la regione dei 58$ e aprendo così le porte a livelli inferiori. In un simile scenario, riteniamo che il combustibile continuerà a soffrire per l’eccesso dell’offerta poiché i mercati hanno dimostrato di essere inondati di greggio.

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove avanti e indietro continuando a scontrarsi contro il livello di resistenza dei 65$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile finirà col rompere in rialzo, tuttavia, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato almeno fino a quando non romperemo al di sopra dei 60$. Detto questo, la vendita continuerà ad essere una situazione in cui lotteremo in attesa di ricevere una maggior chiarezza dal mercato, tuttavia, sembra essere l’opzione migliore per negoziare il combustibile. In un simile scenario, siamo convinti che il combustibile europeo finirà col muoversi in ribasso, tuttavia, continueremo ad assistere ad un mercato estremamente rumoroso e stagnate almeno fino a quando non ci sposteremo dal livello dei 63,50$ . Concludendo, siamo convinti che una rottura al di sotto degli attuali livelli possa proiettare il mercato verso la regione dei 60$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'