Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 14 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 14, 2017, 06:11 UTC

Greggio WTI Mercoledì il mercato del greggio WTI fa un lieve rally e raggiunge il livello dei 49$. Quest’area dovrebbe fungere da forte resistenza,

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 14 settembre 2017

Greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio WTI fa un lieve rally e raggiunge il livello dei 49$. Quest’area dovrebbe fungere da forte resistenza, pertanto potremmo vedere il mercato fare un’inversione di rotta da questi livelli. Crediamo che il livello inferiore dei 47,50$ svolgerà un ruolo di supporto, proprio come il livello superiore dei 50$ agirà da massiccia resistenza. Prevediamo un’alta volatilità quindi dovrete essere veloci nel negoziare questo mercato. Tuttavia, crediamo che ci sia ancora una forte resistenza ai livelli superiori che continuerà a ostacolare la pressione rialzista.

Brent

Mercoledì i mercati del Brent toccano il livello dei 55$ e se riusciremo a rompere sopra tale livello con la chiusura giornaliera, crediamo che il combustibile continuerà a muoversi in rialzo. Peraltro, molto probabilmente, i mercati del Brent faranno qualche passo indietro visto che esiste una resistenza più che sufficiente. Se riusciremo effettivamente a rompere sopra il livello suddetto, il prezzo del greggio dovrebbe raggiungere il livello dei 57,50$. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe continuare a riscontrare una pressione ribassista nel corso del lungo termine, ma ovviamente gli acquirenti sono tornati.

Brent grafico giornaliero, 14 settembre 2017
Brent grafico giornaliero, 14 settembre 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'