Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 11, 2017, 04:48 UTC

Greggio WTI Lunedì il mercato del greggio WTI, dopo un ribasso iniziale, va avanti a balzi e finisce per scattare in rialzo. Tuttavia, Il livello

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Luglio 2017

Greggio WTI

Lunedì il mercato del greggio WTI, dopo un ribasso iniziale, va avanti a balzi e finisce per scattare in rialzo. Tuttavia, Il livello superiore dei 45$ dovrebbe fungere da resistenza e riporterà sul mercato i venditori. I mercati petroliferi subiscono l’eccesso di offerta e la situazione non è mutata, indipendentemente dalle dichiarazioni dei vari ministri del petrolio. Crediamo che presto i venditori torneranno e il rafforzamento mostrato dal combustibile avrà vita breve, essendo stato determinato semplicemente dalla ricopertura delle posizioni corte. Se romperemo al di sopra del livello dei 45$, il mercato probabilmente cercherebbe di raggiungere la regione dei 46$. L’andamento instabile è destinato a proseguire su questo mercato, ma entro un tempo sufficiente crediamo che la pressione di vendita prevarrà su qualsiasi altra cosa, influenzata anche dal rafforzamento generale del dollaro statunitense.

Brent

I mercati del Brent si muovono allo stesso modo, scendendo sotto il livello dei 47$, per poi scattare in rialzo e rompere al di sopra di questo. Tuttavia, crediamo ancora che più alto sarà il balzo dei prezzi, maggiori saranno i venditori che interverranno per contrastare qualsiasi tipo di acquisto. Il mercato continua a mostrare una pressione negativa e crediamo che il prezzo del Brent punti lo sguardo verso il livello dei 45$. Per questa ragione, consideriamo questi rally come splendide opportunità di vendita in un mercato che continua ad apparire pessimo. L’eccesso dell’offerta petrolifera continua a essere un problema a livello globale e il Brent naturalmente non ne è esente. Se il dollaro statunitense continuerà a mostrare segni di forza in generale, anche questo contrasterà il valore del combustibile. Crediamo che il livello dei 45$ sarà il prossimo obiettivo, e potremmo anche rompere in ribasso oltre tale livello. Nel frattempo, le notizie continueranno a muovere il mercato in modo repentino.

brent, grafico giornaliero, 11 Luglio 2017

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'