Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 9, 2015, 14:48 UTC

Greggio WTI Martedì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 44$ funge da supporto

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  09 Settembre 2015

Greggio WTI

Martedì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 44$ funge da supporto consentendo al mercato di rimbalzare stampando un martello. La figura suggerisce come gli acquirenti siano intenzionati a rientrare nel mercato spingendo il combustibile in rialzo. a fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il combustibile statunitense su una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello di martedì poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 49$. Detto questo, considereremo ogni pullback a breve termine che mostri segni di supporto come un’ottima opportunità d’acquisto fino a quando rimarremo al di sopra dei 44$. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato stia cercando di cambiare tendenza, pertanto, ci aspettiamo una forte volatilità del combustibile. In un simile scenario, considereremo ogni calo come un’ottima opportunità d’acquisto, tuttavia, mantenere posizioni per un arco di tempo reale potrebbe risultare alquanto complesso.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  09 Settembre 2015
Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Settembre 2015

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove in rialzo mostrando la regione dei 47,50$ come supporto. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile europeo sia intenzionato a muoversi ulteriormente in rialzo, tuttavia, il suo intento sembra essere quello di cambiare completamente la tendenza, pertanto, riteniamo che si tratti di un mercato rivolto principalmente agli scalper o ai trader a lungo termine. Per tutti coloro che cercano di  investire sulla volatilità del mercato, il risultato potrebbe essere pessimo poiché i margini di trading sono piuttosto limitati.

Contrariamente, i trader a breve termine che sono alla ricerca di piccole e rapide mosse potrebbero ottenere dei guadagni.  Detto questo, siamo convinti che una rottura al di sopra dei 65$ possa aprire le porte ad una forte ascesa del mercato. Nel frattempo, prevediamo una forte volatilità del combustibile europeo.

 

brent

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'