Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 8, 2018, 06:13 UTC

Mercoledì i mercati del greggio si muovono in ribasso sulla scia della forte volatilità registrata nei mercati finanziari. I colloqui sulle possibili guerre commerciali riguardano ovviamente le persone, tuttavia, siamo andati troppo oltre all'interno del range.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 08 Marzo 2018

Greggio WTI

Mercoledì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso raggiungendo la regione dei 66,50$. Al momento della scrittura, il combustibile registra un calo del 2,5% e sembra essere intenzionata a raggiungere il livello di 60$. Una rottura al di sotto dei 60$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 58$. Se dovessimo assistere ad una simile mossa potremmo persino raggiungere il livello dei 55$. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato ad ogni rally che mostri segni di esaurimento. Un ulteriore rialzo del dollaro statunitense dovrebbe continuare ad esercitare una pressione ribassista sul mercato.

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove in ribasso rompendo al di sotto dei 65$. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a testare la regione dei 64$, motivo per cui, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato ad ogni rally, poiché riteniamo che il combustibile finirà col raggiungere la regione dei 63,50$. Il mercato, continuerà a lottare, ma la mossa sarà indubbiamente influenzata da un rally del dollaro statunitense. Per quanto riguarda l’acquisto, non prenderemo in considerazione tale opzione almeno fino a quando non romperemo al di sopra dei 66$, mossa che al momento sembra essere piuttosto complessa poiché i mercati petroliferi sembrano essere in guai seri. Detto questo, segnaliamo la presenza di una forte volatilità, tuttavia, se saprete essere pazienti, potreste ottenere alcune opportunità di vendita a livelli superiori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'