Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 6, 2015, 17:17 UTC

Greggio WTI Giovedì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 45,50$ funge da

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  06 Novembre 2015

Greggio WTI

Giovedì il mercato del greggio WTI si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 45,50$ funge da massiccio supporto, consentendo al mercato di rimbalzare stampando un martello. La figura é indubbiamente rialzista, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il combustibile su una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 48$ proiettando il prezioso verso livelli nettamente superiori. Detto questo, se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra dell’estremità superiore del range di mercoledì potremmo persino raggiungere il livello dei 51$. Contrariamente, una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del martello potrebbe aprire le porte ad un drastico calo del mercato proiettando il combustibile statunitense verso la regione dei 44,$. Se dovessimo assistere ad una sotto dei 42,50$ potremmo persino raggiungere la regione dei 40$.

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il  06 Novembre 2015
Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 06 Novembre 2015

Brent

Proprio come il cugino WTI, anche il Brent si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 48$ funge da massiccio supporto, consentendo al mercato di rimbalzare stampando un martello. Una rottura al di sopra dell’estremità superiore del martello potrebbe aprire le porte alla regione dei 51$ proiettando il combustibile europeo verso il livello dei 54$. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato finirà col muoversi in rialzo, tuttavia, dovremmo prima vedere l’influenza che il rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi avrà sui mercati globali.

Una rottura al di sotto dei 48$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 46,50$, livello che ha innescato un rimbalzo del mercato. Detto questo, se dovessimo assistere ad una rottura al di sotto dei 46,50$ potremmo persino raggiungere la regione dei 44$. In un simile scenario, potremmo contare esclusivamente sulla volatilità del mercato, soprattutto in previsione dell’odierno rilascio del rapporto sui posti di lavoro statunitensi.

brent

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'