Per la settimana, Bitcoin nuovamente in ribasso

I mercati di Bitcoin si sono mossi in ribasso di nuovo durante la settimana, mentre continuiamo a vedere la debolezza nei mercati delle criptovalute. Ci stiamo avvicinando e la tendenza in rialzo, quindi, potrebbe esserci un supporto in arrivo. Tuttavia, questo è un mercato molto debole, quindi penso che le prossime due settimane potrebbero essere cruciali per le criptovalute.
Christopher Lewis

BTC/USD

Durante la settimana, il Bitcoin si è moss in ribasso raggiungendo il livello degli 8000$, una zona che è un supporto massiccio, non solo da un punto di vista psicologico, ma anche strutturale. La linea di tendenza in rialzo sottostante è ancora un sostegno massiccio, e penso che il mercato probabilmente continuerà a rispettare quella linea. Tuttavia, se dovessimo muoverci in ribasso al di sotto di quest’ultima, penso che il bitcoin si muoverà in ribasso drasticamente, probabilmente fino a raggiungere il livello dei 6000$ come minimo. Se rompessimo al di sotto, allora il mercato potrebbe andare molto più in basso. Penso che la prossima candela del grafico settimanale sarà cruciale.

Oggi, fai Trading su Bitcoin

BTC/JPY

Bitcoin si è mosso nuovamente in ribasso contro lo yen giapponese, raggiungendo il livello di 900.000¥. La linea di tendenza in rialzo sottostante potrebbe offrire una linea di supporto, quindi abbiamo potuto vedere un certo tipo di pressione di acquisto. Se rompessimo la linea del trend rialzista, penso che il mercato testerà il livello al di sotto dei 700.000 ¥ che è il minimo del consolidamento complessivo che abbiamo visto di recente, e ovviamente abbiamo visto un supporto strutturale a quel livello. Credo che se rompessimo al di sotto di quest’ultimo, il mercato potrebbe andare molto più in basso, probabilmente estendendosi in modo significativo. Altrimenti, se rimbalzassimo dalla linea del trend rialzista, potrebbe essere un’opportunità di acquisto a più lungo termine, ma il massimo più recente che abbiamo visto sul grafico settimanale non ha ancora instaurato molta fiducia. Questa linea di tendenza rialzista deve avere fiducia per rimanere sul mercato.

Video BTC/USD 21.05.18

Acquistare & Vendere Bitcoin all’Istante

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Migliori Promozioni

Migliori Broker