Pubblicita'
Pubblicita'

Oro, Previsioni: I mercati continuano a trovare acquirenti

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 23, 2021, 16:44 UTC

I mercati dell'oro sono stati alquanto volatili durante la sessione di negoziazione di martedì, ma sembra che ci siano ancora acquirenti sotto.

oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro si sono inizialmente abbassati nel corso della sessione di negoziazione di martedì, scendendo al di sotto del livello di $ 1800. Tuttavia, gli acquirenti sono tornati per spingere questo mercato al rialzo e formare un candlestick candela a forma di hammer. È interessante notare che abbiamo visto il supporto sottostante sotto forma di un paio di candele neutre, appena sopra un livello di supporto importante. Il livello di $ 1750 è un importante livello di supporto nei grafici a lungo termine, quindi dobbiamo prestarvi molta attenzione. Francamente, se il mercato dovesse scendere al di sotto del livello di $ 1750, potrebbe essere abbastanza disastroso per l’oro. Il fatto che abbiamo resistito qui è un segnale molto rialzista, e francamente era necessario.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 24.02.21

Al rialzo, se dovessimo superare l’EMA a 200 giorni, è possibile che il mercato possa guardare verso il livello di 1850 $. Oltre a ciò, il mercato potrebbe aprire una mossa verso il livello di $ 1950 sopra. Quando guardi i grafici a lungo termine, sembra che ci sia un modello di base con cui stiamo cercando di continuare, ma questo significa che sarà molto rumoroso, anche se andrà al rialzo . In generale, questo è un mercato che si muoverà sulla base dei rendimenti delle T-Note a 10 anni, che sono stati molto altalenanti. Se continuano a salire, questo sarà negativo per l’oro e viceversa. Penso che l’unica cosa che possiamo togliere da questo è che sarà molto rumoroso a dir poco.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'