Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 11, 2017, 05:16 UTC

Giovedì i mercati auriferi fanno una mossa esplosiva in rialzo, continuando a puntare verso il livello superiore della massiccia area di consolidamento

Oro Analisi Tecnica Previsioni per l’11 agosto 2017

Giovedì i mercati auriferi fanno una mossa esplosiva in rialzo, continuando a puntare verso il livello superiore della massiccia area di consolidamento nella quale si è mosso il mercato da qualche tempo. Si tratta del livello dei 1300$, ma non crediamo che riusciremo a superare tale livello, a meno che naturalmente la retorica nella penisola coreana dovesse raggiungere livelli peggiori. Tuttavia, non crediamo di poter assistere a delle azioni reali, quindi una volta che i mercati si saranno stabilizzati e, cosa ancora più importante, finiranno le minacce, il mercato aurifero dovrebbe rompere in ribasso piuttosto rapidamente. Se dovessimo rompere al di sopra del livello dei 1300$, avremo una buona opportunità per acquistare, poiché i prezzi entrerebbero in una fase di acquisti da mantenere.

Gli acquirenti continuano ad affluire sul mercato aurifero

Continueremo a vedere gli acquirenti affluire sul mercato aurifero, principalmente a causa delle presenti incertezze. Se il dollaro statunitense dovesse scendere, si determinerebbe una forte pressione anche su questo mercato. Entro qualche tempo, dovremmo vedere questa pressione scemare, ma al momento non ne rileviamo alcun segnale. Detto questo, la lotta vera si verificherà in prossimità del livello superiore dei 1300$ e in quel caso è probabile che assisteremo presto a un andamento fortemente instabile, visto che ci stiamo avvicinando a quel livello. Entro la fine della giornata, avremo qualche risposta riguardo a quello che succederà al livello dei 1300$ e prevediamo che la chiusura della sessione di venerdì sarà di importanza vitale, quindi tornate su FX Empire domani per leggere le nostre analisi su quella che riteniamo potrebbe essere una mossa estremamente significativa.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'