Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 3, 2017, 19:57 UTC

I mercati auriferi continuano a mostrarsi volatili, soprattutto venerdì, quando abbiamo saputo che il generale Flynn avrebbe testimoniato contro la Casa Bianca. Questo naturalmente ha avuto un impatto negativo sul dollaro.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 dicembre 2017

Mentre i mercati auriferi toccano il livello dei 1275$, non è stata una grande sorpresa riscontrare un supporto a tale livello, visto che era già successo anche di recente. Tuttavia, quando è uscita la notizia che il generale Flynn ha intenzione di testimoniare contro la Casa Bianca nel caso che coinvolge la Russia, il metallo aurifero ha mostrato una massiccia mossa in rialzo, poiché il dollaro è stato venduto contro la maggior parte degli strumenti. Detto questo, il metallo ha restituito gran parte dei profitti e sembra che il mercato stia cercando di stabilizzarsi, cosa che avrebbe un senso visto che ci stiamo avvicinando al fine settimana e potremmo assistere a qualche spinta in ribasso o forse a qualche notizia contrastante, come è tipico in questi casi, e l’ultima cosa da desiderare sarà avere una posizione ampia senza poterne uscire fuori.

Di conseguenza, ha un senso se il metallo prezioso ha restituito parte dei profitti e forse la situazione è ancora più fluida di quanto si era pensato in origine. Pertanto, crediamo che sarà meglio stare i margini del mercato per il breve termine, almeno fino a quando non otterremo una chiarezza maggiore, prima del prossimo flusso di notizie su questo argomento. Per l’annuncio che il generale Flynn è pronto a rendere testimonianza contro la Casa Bianca, ci sono varie preoccupazioni sulla possibilità che si possa innescare una crisi costituzionale della presidenza. Peraltro, siamo ancora molto lontani da un avvenimento reale, quindi questa reazione impulsiva del mercato probabilmente finirà per essere un fuoco di paglia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'