Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 4, 2015, 15:25 UTC

Lunedì il mercato aurifero si muove leggermente in ribasso, tuttavia, non vediamo nessuno scenario che ci consenta di discernere dalla suddetta mossa. La

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  4 Agosto 2015

Lunedì il mercato aurifero si muove leggermente in ribasso, tuttavia, non vediamo nessuno scenario che ci consenta di discernere dalla suddetta mossa. La regione dei 1100$ offre una significativa resistenza, ma il livello degli 1080$ funge da massiccio supporto. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso continuerò a rimbalzare, influenzato anche dal rilascio del rapporto sulle buste paga nei settori non agricoli statunitensi previsto per questa settimana. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come il suddetto rapporto influenzi l’andamento del dollaro statunitense che, a sua volta, influenza il mercato aurifero. Concludendo, riteniamo che il metallo giallo finirà col muoversi ulteriormente in ribasso.

 

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  4 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 4 Agosto 2015

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'