Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 31, 2015, 13:54 UTC

Venerdì il mercato aurifero si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1140$ ostacola l'ascesa del prezioso. A

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  31 Agosto 2015

Venerdì il mercato aurifero si muove in rialzo ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1140$ ostacola l’ascesa del prezioso. A fronte di ciò, il metallo giallo posta un lieve pullback mostrando il livello dei 1120$ come supporto. In un simile scenario, considereremo ogni candela di supporto come un’ottima opportunità d’acquisto, tuttavia, ci sembra segnalare come il mercato sembri essere destinato a lottare duramente per rompere al di sopra dei 1150$. Concludendo, potremmo contare esclusivamente sulla volatilità del prezioso.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  31 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'