Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 2, 2015, 16:00 UTC

Venerdì il mercato aurifero si muove avanti e indietro testando la regione dei 1080$ come supporto e quella dei 1100$ come resistenza. A fronte di ciò,

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015

Venerdì il mercato aurifero si muove avanti e indietro testando la regione dei 1080$ come supporto e quella dei 1100$ come resistenza. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso continuerà ad oscillare pertanto non siamo intenzionati ad investire nel mercato. Detto questo, considereremo ogni rally a breve termine come un’ottima opportunità di vendita poiché riteniamo che la regione dei 1150$ offra una significativa resistenza visto che in passato ha funto da massiccio supporto. Concludendo, siamo convinti che il metallo giallo finirà col testare la regione dei 1000$.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'