Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2017, 21:52 UTC

Venerdì i mercati auriferi mostrano un andamento laterale, cosa che sta diventando familiare su questo mercato. Tuttavia, prendendo in considerazione i

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 novembre 2017

Venerdì i mercati auriferi mostrano un andamento laterale, cosa che sta diventando familiare su questo mercato. Tuttavia, prendendo in considerazione i grafici di lungo periodo, sembra che il mercato aurifero stia cercando di formare una sorta di base e alla fine potrebbe cercare di raggiungere il livello dei 1300$ per rompere in rialzo. Una mossa al di sopra di tale livello porterebbe il prezzo verso il livello dei 1325$, che ha funto da resistenza in passato. Prevediamo che il dollaro continuerà a indebolirsi leggermente, dato che il Congresso non riesce ad approvare alcun tipo di legge significativa sulle riforme fiscali. Per questo motivo, il ribasso del dollaro dovrebbe spingere i prezzi dell’oro in rialzo, ma abbiamo anche visto qualche problema a ottenere lo slancio necessario per una mossa in rialzo. Crediamo che ci sia bisogno di qualche avvenimento o forse persino una rottura in ribasso del dollaro per far muovere il mercato aurifero. Il livello sottostante dei 1275$ continua a fungere da supporto, pertanto anche in presenza di un andamento piatto, crediamo che acquistare nel corso dei ribassi continuerà a funzionare.

Per quanti di voi che utilizzano una forte leva finanziaria, questa potrebbe essere una buona opportunità per negoziare all’interno di una gamma di oscillazione, tuttavia se dovessimo rompere in ribasso sotto il livello dei 1275$, dovreste semplicemente uscire dal mercato. La volatilità è destinata a proseguire, pertanto dovrete essere cauti, ma crediamo che alla fine gli acquirenti prevarranno, quindi i prezzi dovrebbero salire notevolmente. Una rottura sopra il livello dei 1350$ porterebbe il mercato verso il livello dei 1400$ nel corso del lungo termine; questa è la nostra tesi per il lungo periodo e anche la nostra scelta operativa su questo mercato. Acquistare fisicamente l’oro, porta dei vantaggi, ma riconosciamo anche che i mercati dei CFD offrono altrettante opportunità.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'