Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 27, 2015, 13:21 UTC

Giovedì il mercato aurifero rimane sostanzialmente invariato continuando ad oscillare in prossimità dei 1070$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  27 Novembre 2015

Giovedì il mercato aurifero rimane sostanzialmente invariato continuando ad oscillare in prossimità dei 1070$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a macinare lateralmente in prossimità degli attuali livelli, pertanto, consigliamo di rimanere in disparte poiché non vediamo grandi opportunità di trading. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come l’unica opzione possibile sembri essere quella di vendere il metallo giallo ad ogni rally a breve termine che mostri segni di debolezza, soprattutto in prossimità dei 1100$. Detto questo, se dovessimo assistere alla stampa di nuovi minimi non esiteremo a vendere il mercato.

gold

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'