Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 27, 2017, 05:18 UTC

Mercoledì i mercati auriferi mostrano una sessione variabile, continuando a muoversi sopra il livello dei 1260$. Crediamo che ci sia un notevole supporto

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Aprile 2017

Mercoledì i mercati auriferi mostrano una sessione variabile, continuando a muoversi sopra il livello dei 1260$. Crediamo che ci sia un notevole supporto ai livelli appena sottostanti, soprattutto nella regione dei 1250$. Per tale ragione, cercheremo qualche supporto a seguito di un balzo, oppure una candela di questo tipo. Non siamo interessati a vendere il mercato, ritenendo che gli acquirenti torneranno piuttosto presto, ma resteremo in attesa di una candela giornaliera che possa indicarci che è il momento di acquistare. In effetti, non crediamo che il mercato possa essere venduto prima di raggiungere un ribasso ben al di sotto del livello dei 1240$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'