Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Maggio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 26, 2017, 04:50 UTC

Giovedì i mercati auriferi all’inizio si mostrano sostanzialmente stabili, ma poi, nel corso della giornata, cominciano a mostrare un’inversione della

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Maggio 2017

Giovedì i mercati auriferi all’inizio si mostrano sostanzialmente stabili, ma poi, nel corso della giornata, cominciano a mostrare un’inversione della tendenza. Detto questo, ci troviamo ai livelli appena superiori al notevole supporto dei 1250$, pertanto pensiamo che presto gli acquirenti torneranno sul mercato per sostenere di nuovo i prezzi. Il pullback del mercato è semplicemente il proseguimento del consolidamento e dell’andamento instabile che abbiamo visto. Riteniamo che il livello sottostante dei 1250$ mostrerà la sua notevole valenza, quindi il metallo aurifero avrà sufficienti motivi per muoversi in rialzo sulla base delle notizie che usciranno, ma non vorrà dire che il percorso in rialzo sarà difficoltoso.

Le notizie di carattere geopolitico

Andando avanti, le notizie di carattere geopolitico faranno da traino all’oro e la minaccia vera probabilmente sarà un rialzo piuttosto che un ribasso. Tuttavia, se romperemo sotto il livello dei 1250$, il metallo aurifero andrà alla ricerca di un supporto in prossimità del livello dei 1240$. Nel lungo periodo, crediamo che il mercato cercherà di raggiungere il livello dei 1300$, anche se al momento riteniamo che si mostrerà instabile e sarà difficile negoziare questa materia prima per una mossa di lungo periodo. Il pullback dovrebbe offrire il valore che i trader stanno cercando, tuttavia aspettiamo un balzo per farci coinvolgere, visto che il mercato mostra una volatilità estrema. Forse, per cominciare, acquistare piccole posizioni potrebbe essere il modo migliore di agire, alimentandole gradualmente quando i prezzi si mostrano favorevoli. Ultimamente, il dollaro statunitense mostra segni di debolezza, e ciò spesso aiuta anche il metallo aurifero. La gestione del denaro e l’entità della posizione saranno i vostri migliori amici, quando si tratta di negoziare questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'