Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 26, 2017, 05:21 UTC

Martedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, toccando il fondo del martello della sessione precedente. Questo è un segnale molto negativo, tuttavia

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Martedì i mercati auriferi si mostrano ribassisti, toccando il fondo del martello della sessione precedente. Questo è un segnale molto negativo, tuttavia riteniamo che ci sia un massiccio supporto ai livelli appena inferiori, soprattutto nella regione dei 1250$. Un pullback verso questa regione potrebbe finire per essere una buona opportunità per acquistare in presenza di una tendenza rialzista. Cercheremo delle candele di supporto, balzi o qualcosa del genere per avviare delle posizioni lunghe; non abbiamo interesse a vendere l’oro. Al momento, ci sono così tanti rischi di carattere geopolitico per ritenere che il metallo prezioso non sia destinato a scendere per un lungo periodo di tempo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'