Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 26, 2015, 13:20 UTC

Martedì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dei 1150$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Agosto 2015

Martedì il mercato aurifero si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dei 1150$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a raggiungere la regione dei 1.125$ o persino livelli inferiori. In uno scenario a breve termine considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita così come una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del rande di martedì. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca poiché siamo convinti che la pressione ribassista continuerà ad influenzare il mercato.

 

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Agosto 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'