Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 25, 2015, 12:53 UTC

Giovedì il mercato aurifero si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dei 1140$. Il prezioso testa la regione dei 1160$, prossimo livello di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  25 Settembre 2015

Giovedì il mercato aurifero si muove fortemente in rialzo rompendo al di sopra dei 1140$. Il prezioso testa la regione dei 1160$, prossimo livello di significativa resistenza. Una rottura al di sopra della suddetta regione potrebbe aprire le porte ad una forte ascesa del mercato proiettando il metallo giallo verso il livello dei 1200$. Detto questo, non escludiamo la possibilità di assistere ad un pullback del mercato, tuttavia, considereremo tale mossa come un esercizio per la costruzione di un momentum rialzista. A fronte di ciò, considereremo ogni pullback a breve termine che mostri segni di supporto come un’ottima opportunità d’acquisto.

gold

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'