Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Maggio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 25, 2017, 05:32 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro, continuando a toccare il livello dei 1250$, alla ricerca di un supporto. Se romperemo al di

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Maggio 2017

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro, continuando a toccare il livello dei 1250$, alla ricerca di un supporto. Se romperemo al di sotto di questi livelli, crediamo che un ribasso oltre il livello dei 1245$ porterebbe il mercato a raggiungere il livello dei 1235$, che sembra fungere da supporto sui grafici di lungo periodo. Potete notare che le medie mobili orarie che seguiamo hanno cominciato a incrociare in rialzo, che naturalmente è un segnale negativo, tuttavia dovrebbe verificarsi un nuovo minimo, ancora non toccato, per impiegare effettivamente del denaro su questo mercato. In alternativa, se romperemo al di sopra del livello dei 1255$, il mercato potrebbe raggiungere il livello superiore dei 1263$. L’andamento del mercato appare instabile, del resto non è una sorpresa vista la quantità di notizie che continuano a uscire.

Cosa è successo alle transazioni sicure?

A questo punto dovremmo chiederci, cosa è successo alle transazioni sicure? Crediamo che non ce ne saranno più nel breve periodo, tuttavia dovrete tenere presente che se ci saranno notizie che corrono sul filo da luoghi come la Corea del Nord o la Siria, i trader potrebbero accumulare oro piuttosto velocemente, come fanno di solito in periodi problematici. Tuttavia, per il momento, sembra che i mercati si siano generalmente tranquillizzati e ciò naturalmente placa anche i mercati auriferi. Riteniamo che, almeno nel breve periodo, ci sarà qualche pressione di vendita, per coloro che sono investitori di lungo termine, tuttavia acquistare fisicamente l’oro potrebbe essere una buona scelta ai più alti livelli, ma questo naturalmente vuol dire prendere in considerazione un orizzonte di tempo estremamente ampio. Fate attenzione ai livelli che abbiamo indicato più sopra, che guideranno la strada in un mercato che tende a muoversi piuttosto rapidamente.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'