Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 24, 2015, 12:27 UTC

Mercoledì il mercato aurifero rimbalza sulla regione dei 1120$, livello particolarmente significativo. Tuttavia, il livello dei 1140$ offre una

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Settembre 2015

Mercoledì il mercato aurifero rimbalza sulla regione dei 1120$, livello particolarmente significativo. Tuttavia, il livello dei 1140$ offre una significativa resistenza, pertanto, prenderemo in considerazione esclusivamente le opportunità di trading a breve termine poiché siamo convinti che il prezioso continuerà ad oscillare avanti e indietro. Detto questo, non abbiamo un set up a lungo termine,  motivo per cui continueremo a cogliere ogni opportunità di trading a breve termine almeno fino a quando non riusciremo a capire la direzione del mercato.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Settembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Settembre 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'