Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 24, 2017, 06:01 UTC

Giovedì i mercati auriferi mostrano un andamento incostante, continuando a spingersi contro la notevole resistenza superiore. Alla fine, crediamo che

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Marzo 2017

Giovedì i mercati auriferi mostrano un andamento incostante, continuando a spingersi contro la notevole resistenza superiore. Alla fine, crediamo che romperemo in rialzo, continuando la generale tendenza rialzista. Tuttavia, potrebbe verificarsi un pullback in questo frattempo, che considereremo come una potenziale opportunità per acquistare. Non abbiamo alcun interesse a vendere il metallo prezioso, che ha mostrato un andamento fin troppo positivo da lungo periodo. Una rottura in rialzo, verso il livello dei 1300$, è nelle nostre aspettative di lungo termine ma, ovviamente, il mercato dell’oro subirà la forte influenza della moneta statunitense.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'