Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 22, 2015, 17:48 UTC

Venerdì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della la regione dei 1160$ offre una significativa resistenza che spinge il

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015

Venerdì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della la regione dei 1160$ offre una significativa resistenza che spinge il prezioso in ribasso stampando una stella cadente.  A fronte di ciò, riteniamo che il metallo giallo finirà col muoversi ulteriormente in ribasso macinando verso la regione dei 1130$. La tendenza é indubbiamente ribassista,pertanto, consigliamo di vendere il mercato. A tale proposito, ci sembra opportuno segnalare come il metallo giallo sia semplicemente ipercomprato e come l’Indice del dollaro statunitense si stia avvicinando ad una regione di massiccio supporto, scenario che potrebbe logorare il valore del prezioso.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  24 Agosto 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'