Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2017, 07:18 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo, proseguendo il loro percorso verso la regione dei 1250$. Detto questo, pensiamo che il

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Mercoledì i mercati auriferi si muovono leggermente in rialzo, proseguendo il loro percorso verso la regione dei 1250$. Detto questo, pensiamo che il mercato continuerà il proprio andamento positivo e alla fine romperà in rialzo. I pullback offriranno delle opportunità per acquistare sulla base del valore. Alla fine, se riusciamo a rompere al di sopra dei recenti rialzi, il metallo prezioso si aprirebbe la strada per raggiungere il livello dei 1300$. Non siamo interessati alla vendita e crediamo che una solida base del mercato si trovi vicino al livello dei 1200$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'