Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 22, 2017, 06:27 UTC

Giovedì i mercati auriferi si muovono in forte ribasso, rompendo al di sotto del livello dei 1300$. Mentre stiamo scrivendo, sembra che si stia

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 22 settembre 2017

Giovedì i mercati auriferi si muovono in forte ribasso, rompendo al di sotto del livello dei 1300$. Mentre stiamo scrivendo, sembra che si stia verificando un lieve balzo, ma francamente riteniamo che questa sia stata una svolta molto negativa. La riduzione del bilancio della Federal Reserve continuerà a mettere il dollaro in una luce positiva, che molto probabilmente avrà un effetto negativo sul valore dell’oro. Le negoziazioni del metallo prezioso si stanno riducendo, soprattutto considerando che gran parte di queste erano state determinate dalle tensioni con la Corea del Nord. Se i nordcoreani e la situazione in quell’area dovessero mantenersi calmi, non vediamo ragione che il metallo aurifero possa improvvisamente fare un nuovo rally. In effetti, crediamo che i venditori interverranno prontamente sui rally, se questi dovessero presentarsi.

Le negoziazioni di breve termine

Le negoziazioni di breve termine domineranno il mercato e i venditori interverrano per trarre vantaggio dai rally appena questi si verificheranno. Tuttavia, riconosciamo anche che i mercati probabilmente saranno piuttosto volatili, pertanto alcuni trader potrebbero scegliere di negoziare avanti e indietro. Da parte nostra, non intendiamo essere così attivi. Gli ultimi due giorni hanno mostrato una forte negatività che probabilmente continuerà a essere il tema del mercato nel prossimo futuro. Se dovessimo superare il livello dei 1320$, avremo una conferma dell’efficacia della tendenza rialzista. Nel frattempo, riteniamo che il mercato aurifero continuerà a mostrarsi volatile e caotico e, francamente, non intendiamo biasimare nessuno per il fatto di restare ai margini di questo mercato che potrebbe causare un certo danno ai vostri conti di negoziazione.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'